giovedì 19 maggio 2016

Branoterapia

Chi pratica la pranoterapia è chiamato pranoterapeuta o pranoterapista. E’ la forza vitale perciò che guarisce. La pranoterapia è un trattamento dove il terapista trasferisce il prana al proprio paziente. Non ci sono cristalli o mezzi esterni che operano questa volta ma solo l’energia di una persona che aiuta un’altra a raggiungere il proprio equilibrio. Parlare di pranoterapia è un discorso lungo e non semplice.


Premetto che la pranoterapia non ha nulla a che fare con qualsiasi tipo di magia o di altri fatti che si leggono nella cronaca a sfondo religioso: è solo un’attitudine che aiuta il corpo a guarire. Risorse utili sul mestiere di pranoterapeuta. Cos’è la pranoterapia e le sue basi teoriche. Consiste nel poggiare le mani in corrispondenza della parte malata per permettere il passaggio di prana tra il corpo del paziente e quello dell’operatore che, secondo i sostenitori di questa pratica, sarebbe in grado di “sentire” le alterazioni del campo. Papadia che parla di pranoterapia psicosomatica.


Caro Visitatore sei il benvenuto su questo mio sito, sono Luigi Cogliano, un ingegnere chimico, un ex studente universitario di medicina e chirurgia e pranoterapeuta che ha la capacità di sentire in chiaroudienza (1) e dirigere con l’intenzione il Prana nelle aree carenti di un organismo vivente. Le mani del pranoterapeuta una volta chiamato guaritore sono il canale in cui scorre il fluido vitale verso il cliente. Secondo quanto si crede comunemente, la pratica della pranoterapia prevede un trasferimento di energia, attraverso l’imposizione delle mani, dal terapista alla persona che ne beneficia. Anche in sede di congressi, addetti ai lavori qualificati si sono espressi in tal senso.


A questa conclusione - che dimostrerò, tuttavia, essere alquanto semplicistica, o meglio errata - ci si è arrivati. Impresaitalia ha trovato aziende nella categoria pranoterapia a bergamo. Per ogni azienda potrai conoscere la valutazione degli altri utenti e trovare numero di telefono, indirizzo e ogni altro riferimento. Molti mi chiedono se i trattamenti energetici come la pranoterapia o il reiki funzionano anche a distanza, in contesti cioè in cui l’operatore e il soggetto trattato non si trovano nello stesso luogo ma ad esempio in città diverse. Paola Maggioni, Via Volta Alessandro, 4 Benessere - pranoterapia Concorezzo Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa.


Giro tra le pagine dei libri alla ricerca di un qualcosa che mi prenda e mi porti via lontano, una specie di viaggio improvviso che mi precipiti in un posto in cui non sono stato, in cui me la devo sbrogliare a vivere senza ripercorrere i soliti meccanismi su cui è regolata la vita adesso e la vita ieri, anche mangiare per esempio, un posto dove non esistono negozi, non esistono denari, in. Trattamento curativo attraverso l’imposizione delle mani. Secondo la filosofia indiana il prāṇa rappresenterebbe le cinque forme di energia vitale del corpo, assorbita attraverso la respirazione o attraverso i chakras (centri di trasformazione di energia) e distribuita a tutto il corpo. Curiosità sulla pranoterapia.


I trattamenti che possono essere effettuati dopo la diagnosi sono diversi. If you wish to learn the basic dowsing skills, I am giving you of my pendulum dowsing manual and a few of my pendulum charts here, it is free but i hope you can value my efforts, read it, study it, practice it, instead of just simply read once and ignoring it. Vai alle video testimonianze Angelo “Quel “fuoco” che era diventato ormai il mio incubo” Mi chiamo Angelo ho anni, abito in provincia di Como, e come lavoro faccio il commercialista. Quasi all’improvviso accusai un malessere generale, un forte senso di stanchezza. Pranoterapia , Naturopatia, Riflessologia, Massaggi, Shiatsu.


Qualche … Continua la lettura di Alcune Testimonianze dai. Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile iscriversi fino alla data di inizio dei Corsi. In caso di impossibilità effettiva di iscriversi entro tale data sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione anche dopo, in quanto le lezioni sono video registrate e ad ogni nuovo iscritto verranno inviate quelle tenutesi in precedenza, anche per chi si iscrive ai corsi in aula.


E in caso affermativo, cosa bisogna fare? Il prana è un’energia vitale emessa più o meno intensamente da ogni essere umano. La parola pranoterapia deriva da prana, termine sanscrito composto da pra, fuori ed an, che significa respirare, muoversi, vivere.


Nella religione induista, il prana è l’energia vitale dell’universo che tutto permea. Ogni forma vivente assorbe il prana. L’etimologia di “prana” deriva infatti dall’unione delle parole sanscrite “pra” ovvero “Fuori”, e “An”.


Concedersi un trattamento olistico significa aprirsi, acquisire una nuova consapevolezza del proprio corpo e lasciare andare la mente dimenticando i pensieri quotidiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari