lunedì 21 maggio 2018

Migliore app per allenamento

Una delle migliori app per il fitness che tu possa installare sul tuo dispositivo è Sfida Fitness giorni. Come avrai già intuito dal suo nome, quest’ app permette di impostare un piano di allenamento personalizzato grazie al quale ottenere risultati significativi dopo soli giorni di attività (purché l’utente si impegni come si deve!). L’ app di Under Armour è in realtà app in una: dieta, contacalorie e coach.


Il fine ultimo è aiutarci a smaltire le calorie di troppo, con suggerimenti che tengono conto del nostro stato fisico. Programma di allenamento a casa, le migliori app per fare esercizi fisici. Quest’ app non è concepita solo per gli esercizi da palestra.

Tra i 5disponibili, molti possono essere svolti in casa o in albergo. Lo scopo dell’ app è che non importa se siete in vacanza, a riposo o in qualsiasi altro momento della vostra vita, purché non perdiate la vostra routine di allenamento. App fitness utili per gli appassionati.


Ormai è risaputo, l’attività fisica fa bene a corpo e mente. Vi consiglio il mix chiamato Latin Zumba, ma troverete anche Lifting, Crossfit, e Spin, per un ritmo più energico. L’ app può tornare utile anche a chi tiene lezioni di fitness private o in palestra grazie a tantissime playlist già confezionate.


Le app che trovi elencate qui sotto, potrebbero proprio fare al caso tuo in tal senso. Siamo qui a consigliarvi le app che noi riteniamo migliori per allenarsi, abbiamo trovato e provato applicazioni che offrono molteplici allenamenti che potrete seguire per mantenervi in forma restando a casa, magari insieme ai vostri fratelli o sorelle amanti anch’essi dello sport.

Ci sono anche allenamenti speciali per la gravidanza. Il panorama di applicazioni per monitorare il proprio allenamento quotidiano e per controllare la propria dieta è davvero molto vasto. E’ facile, quindi, trovare l’ app più adatta alle nostre.


Tenersi in salute è difficile,. Android e iOS redazione 0. Nell’ applicazione è anche presente un foto-diario, nel quale si potranno osservare i miglioramenti ottenuti. Sarà inoltre possibile vedere la sequenza degli allenamenti settimanali e tutti i proprio progressi negli esercizi. Attraverso questa app si possono registrare le uscite in bici, dati relativi a tempi, pendenze e chilometri percorsi, con grafici e medie di prestazioni comunicate da una voce registrata.


In questo modo, durante la sessione di allenamento , non dovrete utilizzare le mani per vedere tempi e distanze. Complessa ma completa Ottima app per ora trovo sia la migliore provata. Possibilità di aggiungere esercizi e modificare gli esistenti la rende ottima per personalizzare l’ allenamento , la mappa termica da un idea visiva della resa dei vari esercizi.


Questo discorso vale anche per il mondo della corsa, al giorno d’oggi ci sono delle applicazioni che grazie al GPS ci consentono di misurare la giusta distanza percorsa e non solo. Per questo vediamo le migliori app dedicate alla corsa. Le migliori app per la corsa Correre è uno dei modi migliori per stare o rimettersi in forma.


Per chi non è un runlover forse fa ancora un po’ freddo per decidere di mettersi scarpette da running e uscire, ma le giornate si stanno allungando… e ci siamo quasi. Tra tutte le applicazioni per smartwatch disponibili sul Garmin Connect IQ Store, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Anche questa applicazione rientra tra le migliori per allenarsi a casa senza il bisogno di utilizzare attrezzi specifici.


Al suo interno puoi trovare tanti esercizi specifici per le diverse aree del corpo: addominali, glutei, gambe, braccia e via dicendo quindi potrai concentrarti sulle zone critiche in modo molto efficace.

Oltre che essere praticamente inutile è anche controproducente, in quanto non manteniamo uno standard che permette al nostro organismo di trovare il proprio equilibrio. Quale momento migliore allora, proprio prima della stagione autunnale, per scoprire quali sono le migliori app per allenamento ? Exercise Timer è un timer altamente personalizzabile, utilizzato a livello globale per l’ allenamento ad intervalli, allenamento HIIT, Tabata e persino yoga. L’ app è gratuita, ma offre acquisti in- app , ossia consente di acquistare ulteriori circuiti di allenamento , ma è disponibile anche un abbonamento Pro con tanti servizi aggiuntivi. Smart Soccer è l’ app per gli allenatori di calcio di tutte le categorie.


Questa app è pensata per chi non ha tempo di seguire allenamenti standar ha l’agenda fitta di appuntamenti ma non vuole rinunciare al proprio fitness quotidiano. L’ applicazione presenta esercizi a intervalli di secondi, con i giusti intervalli per il riposo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari