Scrittura ispirata e scrittura automatica. Ripensate al vostro angelo e aspettate, confidando intimamente in un suo segno di risposta. Un msg per te dagli Angeli #128140;#128124; Per informazioni sui miei consulti e. Un Messaggio x te dagli Angeli #128140;#128124;( scrittura automatica ) Tarocchi Magia dell. Il soggetto, appoggiando la penna sul foglio attende che la mano si muova e, in stato di veglia o di trance, inizia a scrivere senza avere di solito consapevolezza di ciò che sta scrivendo.
Non voglio mettere in dubbio che fosse un contatto buono ,per carità, ma ho imparato a mie spese che le infiltrazioni di esseri di bassa lega che si fingono Angeli sono frequenti e quindi tutti i tipi di scrittura (medianica, automatica , ispirata) non sono MAI attendibili…non si sa mai chi riesce ad avvicinarsi e prendere la parola.
In molti libri sugli angeli spesso si legge che un ottimo modo per mettersi in contatto con il proprio angelo custode è quello di. Risorse utili per approfondire l’argomento: Manuale di scrittura automatica e telescrittura. Comunicazione con il regno dei cieli.
Ti sconsiglio la scrittura automatica ,serve per contattare i defunti ,ed è una pratica molto pericolosa. E poi io sono del parere che i nostri cari defunti è meglio lasciarli riposare in pace ,anche se ci mancano ,ma se Dio non permette (Tranne che per alcuni casi) di interagire con loro un motivo ci sarà. In psicologia e psichiatria si analizzano i disturbi neurologici attraverso la scrittura , scoprendo, da come la penna lascia il segno sulla carta, blocchi psicologici e dinamiche della personalità.
Prova con la scrittura automatica.

Inizia la tua meditazione e comincia a scrivere per avere risposte alle tue domande. Oggi vi parlo finalmente della scrittura automatica indicandovi per cosa si può utilizzare e il metodo. Ovviamente come sempre ne faccio una spiegazione gene.
Intanto bisogna precisare che ogni pratica occulta come la scrittura automatica , il pendolo, il gioco del bicchiere, parlare con le anime defunte, parlare con spiriti guida … sono tutte condannate dalla Chiesa nel Catechismo della Chiesa Cattolica. Dio ha creato l’uomo, gli ha dato un corpo ed un anima. Quando gli chiesero se lo sviluppo della scrittura automatica avrebbe stabilito un contatto migliore con Dio, Cayce rispose: “Per questo corpo non consiglieremmo la scrittura automatica come. Diciamoci la verità, chi non desidererebbe prendere una matita (penna) appoggiarla su un pezzo di carta, porgere domande specifiche: sul futuro della propria vita, sui molti misteri di cui l’uomo tutt’oggi non è riuscito a dar risposta, sui nostri cari defunti, etc.
Altri, invece, sostengono che essa affiori dall’inconscio. In genere chi scrive tiene la penna con la mano leggera e aspetta che la scrittura inizi. A me per un paio di notti mi è accaduto mentre ero nel letto e cercavo di comunicare con i miei angeli , mi è accaduto di avvertire qualcosa di strano al braccio destro come non un formicolio am qualcosa che premeva affinchè io facessi qualcosa.
Gli Angeli non possono scendere più di tanto, siamo noi a dover salire verso di loro. Un mezzo per comunicare con gli Angeli è la scrittura , ma non si parla di “ scrittura automatica ”, la comunicazione con gli Angeli avviene attraverso il pensiero, l’ispirazione. Qualcuno lo chiama Angelo , in gergo è la Coscienza illuminata di Te.
Il CORSO DI CHANNELING e SCRITTURA MEDIANICA fa parte del PRIMO Livello di un percorso di Guarigione Spirituale UNICO in Italia che ti permette, se desideri, di diventare un GUARITORE SPIRITUALE ANGELICO. Per molti, è inammissibile che uno così detto, morto, possa davvero comunicarsi con i suoi. Di questi, molti sono quelli credenti nei santi che per la Terra hanno passato con la divisa del corpo, che inizia la fatalità unica e certa che è la morte.
Gli angeli sanno cosa è meglio per te e, quindi, assegneranno la persona che può aiutarti meglio in quel progetto.
Limitarli, non saranno mai a tuo favore, quindi fai attenzione a tali affermazioni. Considerazioni finali sulla scrittura automatica Questo processo è un modo molto efficace per comunicare con gli angeli. Vidi delle apparizioni ed ebbi incredibili sogni di una ‘vita precedente’.
Mi misi in contatto con amici defunti ed ebbi numerose altre esperienze psichiche in cui venni a sapere cose che riguardavano persone appena conosciute. Può avvenire in stato di trance , oppure in maniera cosciente ma senza la consapevolezza di quello che si sta scrivendo. Nel libro di Jacky Newcomb “ Angeli Protettori” (puoi trovare la recensione qui), che ho letto e riletto molte volte negli anni, viene suggerito di imparare a scrivere agli angeli e di rivolgere loro le domande che ci stanno più a cuore, ricorrendo a una sorta di “ scrittura automatica ”. Per lo più si, la scrittura stessa ce li presenta come tali.
Ci sono milioni, miliardi di angeli , non c’è soltanto l’ Angelo custode. C’è l’ Angelo del giorno, l’ Angelo della nazione, l’ Angelo della parrocchia, l’ Angelo della comunità: angeli che hanno compiti speciali, per esempio aiutare il parroco a portare avanti bene le. Nello spiritismo si usano anche le espressioni scrittura medianica o scrittura spiritica. La scrittura automatica può essere vergata da sinistra verso destra, o viceversa, o come accennato dall’alto verso il basso.
I TdG hanno sempre considerato una forma di occultismo questo genere di scrittura sotto dettatura. Nella scrittura automatica può essere utilizzata, indipendentemente dalla mano abituale, sia la destra che la sinistra e in casi molto rari tutte e due simultaneamente. Si tratta di una piccola campanellina celeste metallica con nastro blu a pallini bianchi. Durante la seduta si sono verificate interferenze con un altra entità che diceva di chiamarsi Cristiana e diceva di avere anni che voleva fosse data alla sorellina più piccola. La scrittura con gli Angeli può essere interrotta in qualunque momento e la mano non viene guidata, siamo noi stessi a scrivere in maniera diciamo ispirata, la comunicazione angelica è molto dolce, poetica, a volte vengono alla mente filastrocche, a volte battute.
Alcuni, che non avevo mai conosciuto nella loro vita terrena, mandavano messaggi ad altri tramite me”. Fui anche benedetta col dono della scrittura automatica e con messaggi trasmessi da esseri disincarnati. L’uso della divinazione come mezzo per “comunicare” con gli angeli non è insolito.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.