martedì 3 novembre 2015

Panca da mettere ai piedi del letto

Un’idea da collocare ai piedi del letto che arricchirà di fascino tua camera. Per chi ha una camera lunga è stretta può essere una soluzione alternativa ai comodini. Le luci, in questo caso saranno a parete, accanto al letto. Partiamo dall’idea più semplice.


Ai piedi del letto può trovare spazio una piccola libreria.

Bauli, panche , divanetti… avere un mobile ai piedi del letto è comodissimo. Inoltre, si tratta di un elemento decorativo che completa la vostra camera. Se c’è un elemento che fa la differenza nell’arredo della vostra camera da letto , questo è sicuramente un mobile ai piedi del letto. Per uno stile unico e senza tempo. Questa panca stile vintage perfetta per arredare lingresso: abbinata a un appendiabiti former un pratico angolino dedicato al cambio dellabito.


Ma andr benissimo anche in bagno, o magari in camera, se ti serve una panca da mettere ai piedi del letto. S, lo ammettiamo: amiamo la i mobili molto versatili. Decorare ai piedi del letto.

Ecco per Voi oggi una piccola selezione di idee originali per decorare la vostra camera, in particolare ai piedi del letto. Lasciatevi ispirare da queste foto e liberate la vostra creatività! In camera da letto una panca contenitore ai piedi del letto rappresenta una soluzione pratica per riporre velocemente coperte e cuscini o per contenere i coordinati letto.


Le varianti di panche più articolate sono dotate di schienale e contenitori di vario genere, come ripiani inferiori o cassetti. Da subito ho deciso che il suo posto sarebbe stato ai piedi del letto. Mi piaceva mettere una panca ma mi sono guardata un pò in giro e non ho trovato granchè. Questa panchina tappezzata ha una seduta soffice e confortabile, grazie al doppio cuscino.


Le gambe stile bambi le danno un punto retro molto di moda. La panca è ideale da mettere ai piedi del letto per appoggiare abiti, indumenti, biancheria, ma anche come panca d’attesa in un ingresso, un angolo dello studio o del soggiorno. Moderna e funzionalequesta cassapanca è caratterizzata da un’elegante lavorazione capitonnèideale per essere accostata a qualsiasi tipo di arredamentoPuò essere utilizzata ai piedi del letto , all´ingresso, nel salotto e anche in bagnograzie al vano contenitore portaoggettiche vi farà guadagnare spazioin più il coperchio diventa un comodo vassoio con manici! Il mobile che più amo della mia camera da letto è questa PANCA.


Una soluzione intelligente per appoggiare e riporre gli abiti e, in più, una giusta “cornice” per l’angolo dedicato al riposo. Il prodotto può anche essere usato anche come panca accostare ai piedi del letto. In soggiorno, sistemata contro una parete, la panca può diventare il mobile dove posizionare televisore, videoregistratore, lettore dv playstation, stereo e poi anche libri, cd e dvd.


In camera da letto invece la panca si può sistemare dietro la testiera, ai piedi del letto o anche a lato e usarla come un comodino alternativo. Moderne in similpelle, o in stile baule da viaggiatore, in legno e in giugno, renderanno la camera da letto molto ordinata ed elegante. Insieme alle molteplici informazioni disponibili per ogni singolo prodotto, vi sarà possibile visualizzare anche le recensioni dei clienti, che, come voi, sono stati interessati al panche per camera da letto prodotto e hanno proceduto all’acquisto.

La lista viene aggiornata settimanalmente e mostra prodotti venduti su Amazon. Il contenitore fondoletto può rivelarsi un elemento d’arredo molto utile anche per la camera da letto : da collocare ai piedi del letto , può essere utilizzato per riporre i cuscini o le coperte in più. E senza dimenticare i più piccoli, i poggiapiedi contenitori potranno anche essere utilizzati per riporre tutti i giocattoli dei bambini. Le panche imbottite possono essere con o senza schienale. Questa seconda tipologia è ottima per arredare la camera da letto.


Posiziona la panca ai piedi del letto e, non solo avrai un comodo ripiano per vestiti e biancheria, ma otterrai un raffinato ornamento per impreziosire il tuo letto. Ma c’è anche chi ha l’esigenza di una panca da mettere ai piedi del letto. Potrebbe essere uno spunto: non solo ne incornicerà la struttura, ma costituiranno anche un pratico appoggio per gli abiti. Ti stai perdendo un sacco di opportunità di arredamento se stai utilizzando lo spazio ai piedi del tuo letto per qualsiasi cosa. Può sembrare una cosa insignificante, ma posizionare una panca da letto può davvero migliorare l’arredamento e l’atmosfera della stanza.


La cassapanca è un mobile facilmente integrabile nel vostro arredamento e può essere posizionata in diverse stanze. In camera da letto la cassapanca viene posizionata normalmente ai piedi del letto , dove si integra perfettamente, permettendo di riporre cuscini, coperte e molto altro, oltre che offrire un comodo posto per sedersi. Ulteriori informazioni su piedi e gambe per mobili. Qui puoi trovare le nostre offerte per piedi per mobili, piedini regolabili e gambe per tavoli.


Scegli tra i diversi materiali a disposizione tra legno, plastica, acciaio, ferro e alluminio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari