giovedì 21 giugno 2018

Fiori di bach esperienze

Grande varietà e invio puntuale. Freschezza e Puntualitá Garantite! Una mia esperienza con i Fiori di Bach. Nel corso dei miei primi studi sui Fiori di Bach e per diventare Naturopata, il mio più grande desiderio era mettere in pratica gli insegnamenti che avevo acquisito durante i corsi.


Effetto placebo: naturalmente nelle mie prime esperienze , quando ancora ero scettica sul risultato dei fiori di Bach , pensavo che potevano avere un effetto placebo sulle persone che, convinte che questi rimedi facessero bene, riuscivano nonostante tutto a sentirsi meglio, allora feci degli esperimenti.

Edward Bach era un medico e scrittore britannico nato alla fine dell’ottocento, molto famoso per la sintetizzazione di alcuni vaccini, che però a un certo punto della sua brillante carriera, in seguito a una serie di vicissitudini personali, decise di ritirarsi e dedicarsi completamente allo studio dei fiori come rimedio e cura per malesseri interiori e fisici. Continuare a dire, come spesso si legge su internet, che i fiori di Bach sono un rimedio efficace contro gli squilibri emotivi, è come affermare che Jim Morrison non è mai morto, anzi è vivo e vegeto e si trova in un’isola sperduta. Testimonianza percorso fiori di Bach di Alessandro A. L’immagine è quella di una porta chiusa. Una porta di cui non avevo la chiave. L’azione sottile riequilibrante dei fiori di Bach è ideale come metodo di prevenzione e di cura nei bambini.


Esperienze dei fiori di Bach con gli animali. Possiedo un bassotto che amo infinitamente.

A parte il carattere esuberante, è un fifone tanto da tremare ai primi lampi e tuoni. Scappa da ogni parte, gratta le porte per uscire, emette latrati, insomma, anche se lo abbraccio non tengo a bada la sua paura. Prima pero’,di parlarvi della mia esperienza ,e’ bene cercare di fornirvi un quadro completo sui Fiori Di Bach ,in modo che abbiate le idee chiare su quello di cui poi andro’ a parlarvi,la mia esperienza appunto! Ho conosciuto i fiori di Bach in modo approfondito circa mesi fa pur avendone sempre sentito parlare. Io sono sempre stata scettica nei confronti di determinate cose, non ho mai creduto al fatto che dei fiori o delle piante potessero aiutare a combattere fobie, ansie e cose simili.


Non ho nozioni dettagliate sulla floriterapia e longi da me,il voler insegnare. Come unico marchio convalidato dalla firma del Dr. Il caso più pazzesco è stato il signor M. Tali energie possono essere generate da brutte notizie, come per esempio quelle diffuse dai TG, dalle radio, da internet e dai quotidiani, queste si imprimono nella mente della persona e nei momenti più inaspettati, soprattutto quando è rilassata, riaffiorano nella.


Salve Tom, vorrei scriverle brevemente la mia esperienza con i fiori di Bach. Li conoscevo già da tempo, da quando capii anni fa che i fiori agiscono a un livello più alto del corpo fisico e che, riportando armonia a livello energetico - eterico- la loro azione si manifesta poi nel tempo anche sul corpo. L’albero fiorisce da aprile a maggio e la floriterapia di Bach ne utilizza sia i fiori che le gemme.


Chestnut Bud (Aesculus hippocastanum) è il fiore di chi non impara dall’ esperienza e ripete sempre gli stessi errori. La mia esperienza con gli anziani a domicilio. Un altro dei fiori di Bach è Chestnut Bu ottenuto dalla gemma di ippocastano.


Edward Bach iniziò a utilizzare questo fiore su coloro che avevano bisogno di saper cogliere le cose buone dalle esperienze , far tesoro degli errori.

L'uso dei fiori di Bach in cani, gatti e cavalli è ben conosciuto. I fiori di Bach sono il metodo ideale per il trattamento dei problemi comportamentali negli animali. I veterinari di solito incontrano spesso i terapeuti che usano i fiori di Bach.


Questo è un miscela specifica di fiori di Bach che tiene conto del comportamento indesiderato. Emozioni evolutive (dopo aver assunto il fiore ): Edward Bach afferma che: “Questo fiore aiuta a trarre il pieno vantaggio dalle esperienze di ogni giorno ed a vedere sé stessi ed i propri errori con gli occhi degli altri”. Dunque, si cresce con l’ esperienza , si ha l’apprendimento. Li ho acquistati in erboristeria per circa euro e mi sono stati consigliati dalla dottoressa che gestiva il negozio. Rescue Remedy circa sette mesi fa.


Uso tre o quattro gocce non diluite,sciolte sulla punta della lingua quando mi sento particolarmente ansiosa. Avevo alle spalle anni di analisi,mai serviti a un tubo,e mi è sembrato un vero miracolo guarire con quelle goccioline. Ne sono talmente entusiasta che ho fatto un corso di un anno con la mia master reiki,mi. Questo blog nasce con l’intento di divulgare le meravigliose proprieta’ che una terapia con i Fiori ci regala. Avere la possibilita’ di curare le proprie emozioni con un metodo dolce, naturale e non invasivo.


Gli animali come i neonati non sono vittime di effetto placebo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari