lunedì 25 giugno 2018

Nerio alessandri

Italian startupper, Technogym founder, promoting Wellness as an opportunity for a better World. Nerio Alessandri is the Technogym President and CEO. Today, Technogym is in the Fitness and Wellness sector and claims approximately 50installations worldwide in 30wellness centres and 20private homes. Technogym estimates that approximately million people use its products every day. Guarda il profilo completo su.


All’età di anni inizia a frequentare una palestra e da sempre interessato alla meccanica ed alla progettazione, si rende conto di quanto gli attrezzi fossero rudimentali e pericolosi.

Il premio Mecenate dello Sport “Varaldo Di Pietro” nasce con il fine di assegnare riconoscimenti importanti e significativi a imprenditori, professionisti e tutti coloro che operano nel mondo dello sport che si siano distinti per aver finanziato e incentivato iniziative sportive. Mentre il mondo si prepara all’ indimenticabile Olimpiade di Los Angeles con Carl Lewis, Edwin Moses e, non ultimo, Alberto Cova, un ragazzo di anni in. A soli ventidue anni, infatti, l’imprenditore, con una formazione da industrial designer, ha progettato nel suo garage le prime attrezzature per la palestra. Ma va detto – e questo lo dicono tanti collaboratori – che ci si ricorda nel tempo dei manager che hanno alzato l’asticella costantemente. Nel suo settore è un leder incontrastato che ha cominciato la sua avventura in un garage.


Ci sono storie che rincuorano, che spronano a credere di più nei propri sogni e nelle forze del nostro Paese. E anni dopo aver inventato il primo attrezzo di Technogym ora ha creato un altro tipo di “vallata”, unica al mondo: la Wellness Valley, “il primo distretto internazionale di competenze nel Benessere e nella Qualità della vita” (come si legge sul suo sito ). A monte della quotata, nel dettaglio, si trova Wellness. A Rio, mila atleti si allenano sui suoi attrezzi.

Nati in un garage, oggi li usano attori e presidenti. ALNE, villa alessandri e la moglie di alessandri. Le fonti prime sono gli atti del tribunale pubblicati in nome del popolo sovrano. Le prime attrezzature per la palestra, progettate e realizzate nel proprio garage di casa, sono frutto del suo entusiasmo per.


Anni di sogni e speranze, di voli. Di più, ha accresciuto il suo valore, confermandosi una matricola da poco meno di 7milioni sul listino della Borsa di Milano. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Founder and President Technogym. La fitness industry è in continua evoluzione, veloce come il mondo di oggi, sempre alla ricerca di nuove tendenze e di accontentare un cliente sempre più esigente e consapevole.


Lo studio di avvocati di Alessandri mi ha invitato a rimuovere i miei post scritti sulla mia bacheca di facebook entro due giorni. Ovviamente non ho tolto nulla. Learn about working at Technogym.


Join LinkedIn today for free. See who you know at Technogym , leverage your professional network, and get hired. Ma non si parla solo di lui. Mens sana in corpore sano.


A vederlo, il patron della Technogym, è il miglior testimonial di sé stesso. Scienze Motorie ed Ingegneria Biomedica.

Oggi quotiamo il wellness. Dalla Borsa al triathlon il passo è breve. Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole ORE.


Manca l’ultimo miglio” e la legge di riforma dello sport dilettantistico può esserne lo strumento di percorrenza. Dietro una storia di successo come quella di Technogym ci sono una scommessa sul futuro, la capacità di precorrere. Una storia cominciato dal piccolo garage di casa e… Salve signor Alessandri , si dice che lei è uno di quelli “che si è fatto da solo”, partendo dalla cosiddetta “cantina”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari