domenica 2 dicembre 2018

Cristalli di luce

Il nero, è assenza di luce e di colore. Quando la luce colpisce un corpo, una parte di essa viene assorbita, mentre un’altra viene riflessa. Il colore del corpo dipende dalla lunghezza d’onda della luce riflessa. L’assenza di luce riflessa genera il nero, mentre il bianco riflette tutti i colori e non ne assorbe alcuno.


Con interventi mirati e grazie alla maestria del personale tecnico, EMME LUCE riesce a ridare vita ad autentiche opere d’arte ormai trascurate. Inoltre, riesce a mettere a norma impianti, altrimenti inutilizzabili, preservandone la bellezza ma garantendone la completa sicurezza e aderenza alle norme attuali.

I cristalli sfaccettati, muovendosi e roteando su se stessi, emanano i colori dell’arcobaleno all’interno della stanza e permettono di incrementare l’energia vitale della casa. Il loro delicato scintillio genera gioia e riattiva le zone più spente e meno vitali della casa. Un materiale durissimo e dal leggero bagliore.


A volte lo si usa per le lavorazioni. Luce di Cristallo ilnostrobenessere. Design Il prodotto è ottenuto mediante un innovativo processo di nano-pigmentazione. Questa tecnologia permette al decoro di avere un’adesione perfetta al supporto di vetro sul quale viene stampato. Illumina la tua casa con applique in cristallo classiche, moderne o di design.


Disponibili a LED e con più luci.

Sfoglia anche le nostre applique Swarovski! Cristalli nella luce - Bizzotto Pompeo Luigi, Tombolo (Italia). Vetrate decorate artisticamente.


Questo fenomeno è sfruttato negli schermi a cristalli liquidi. Il famoso libro di Katrina Raphaell, la più grande esperta di cristalloterapia nel mondo, è una piccola perla che nessun appassionate del settore dovrebbe perdersi. La prima, innovativa e tuttora attualissima guida per l’uso terapeutico e spirituale dei cristalli in terapia e per l’accrescimento della consapevolezza viene rieditata a quasi vent’anni dalla sua pubblicazione negli Stati. E’ un metodo di ricerca analitica cristallografica che permette di derivare cristalli liquidi da campioni test analizzati senza l’aggiunta di nessun reagente esterno tanto meno chimico ma utilizzando unicamente la sostanza originaria del campione stesso. Trasmettono la luce nella gamma degli infrarossi e delle microonde.


Quest’ultime sono le più importanti perché attraversano l’organismo, raggiungendo anche gli strati più profondi e rendono possibile la comunicazione fra le cellule e portare quindi il cambiamento necessario affinché venga raggiunto lo stato di equilibrio. Care amiche, benvenute nel mio piccolo spazio, qua potrete trovare tutte le mie creazioni, fatte fino a questo momenento,creazioni personlizzate con pietre swarovski,perle, cristalli e tante altre meravigliose pietre originali. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.


In questa pagina scopriremo, il significato, le proprietà e il potere delle pietre e dei cristalli usati per la Cristalloterapia. La Cristalloterapia è una metodo terapeutico perfettamente energetico, con il quale pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi. L’emissione di luce prodotta da cristalli ionizzati, ossia da cristalli bombardati con radiazioni ionizzanti, come possono esserlo le particelle beta (radiazioni ionizzanti, ossia elettroni e positroni ad alta energia emessi da alcuni tipi di nuclei atomici radioattivi per espulsione, in un processo noto come decadimento beta) si chiama propriamente. Se invece le proprietà ottiche del materiale cambiano a seconda delle direzioni in cui la luce si propaga, il materiale si definisce anisotropo e la situazione è più complicata.


Sono mezzi anisotropi tutti i cristalli che NON hanno simmetria cubica. Proviamo a vedere cosa succede in uno di questi cristalli , senza entrare troppo nei dettagli. Il piombo dà al cristallo la sua inconfondibile vibrazione armonica e l’effetto luce dell’arcobaleno nella stanza.

Ci sono differenti tipi di cristalli. Per essere definito “cristallo” il materiale deve avere un contenuto minimo di di piombo ossidato. Appesi alla parte interna di una finestra rifletteranno la luce dei raggi del sole in casa dalle loro numerose sfaccettature.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari