martedì 16 aprile 2019

Igor sibaldi corsi

Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Perché scegliere questo corso ? I due videocorsi di Igor Sibaldi La teoria del Tutto e Psicologia profonda della Personalità vengono presentati assieme poiché complementari di un’unica straordinaria metodologia: l’arte di raccontare e comprendere noi stessi e il mondo nel quale viviamo. Igor Sibaldi ci fa percorrere la discesa e la risalita dell’albero della vita in modo leggero ma mai banale, ironico e serio, accessibile a chiunque abbia il desiderio di aprirsi. Come lo stesso Sibaldi asserisce, per la Qabbalah non ci sono maestri e non ci sono allievi, la si può solo conoscere.


La sua principale area di studio è la psicologia del profondo.

I Maestri Invisibili sono figure interiori oscurate dai condizionamenti e dai traumi che subiamo nel corso della vita. Igor Sibaldi , come un archeologo, ci insegna una tecnica, una prassi per farli rivivere nella nostra esistenza e tornare a essere grandi. Q uesto corso residenziale prevede sia una parte pratica sia una parte teorica. La sera gli argomenti verranno approfonditi dalle proiezioni scelte, introdotte e commentate da Igor Sibaldi.


Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione firmato da Igor Sibaldi. L’attestato non ha valore. In questo seminario Igor Sibaldi spiega come trovare il coraggio dentro se stessi, atto necessario per scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti.


Sibaldi dimostra utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri. Pagina Ufficiale di Igor Sibaldi.

Scrittore studioso di teologia, filologia, filosofia. Qui troverete il calendario dei prossimi eventi. Grazie alla semplicità e chiarezza espositiva, Igor Sibaldi riesce a trasmettere concetti impegnativi e tecniche profonde in modo comprensibile e leggero. In questo corso , scopriremo con Igor Sibaldi in che modo avvengono questi autosabotaggi e come rimediare.


Contiene approfondimenti, extra, video e foto. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Fa dei corsi nel Veneto principalmente.


Riflessioni sulle falle di Igor Sibaldi e sullo tzvarnoharno In questo post sulla pagina del gruppo chiuso Igor Sibaldi , un iscritto ha postato questa domanda provocatoria Qual’è la “Falla” di Igor ? L’Ombra personale è il frutto di tutto ciò che abbiamo rimosso nel corso del nostro percorso di crescita. Questo è stato, però, solo il punto di partenza! Igor Sibaldi , attraverso domande potenti e prospettive inedite, ci ha aiutati a dare un nome alla nostra OMBRA, a riconoscerla, soprattutto, ci ha spiegato come portala alla luce.


Da un’idea di Damiano Ferraretti, ispirata da Igor Sibaldi … per Igor Sibaldi. Non ho mai tenuto un seminario così approfondito su questo tema. La Via dello Splendore è un seminario che percorre le vie della Qabbalah, come prodigio, come modo di pensare straordinario.


Igor Sibaldi i Maestri Invisibili - Come Incontrare i nostri Spiriti Guida - Harmonia Mundi Roma - Duration: 1:50:53. Igor Sibaldi introdurrà i fondamenti di una sorprendente metodologia millenaria, confrontandola con le più recenti teorie della fisica quantistica. Che i bambini siano piccoli e gli adulti grandi è un luogo comune molto condiviso ma che Igor Sibaldi , in questo seminario, ci ribalta dimostrandoci quanto eravamo grandi e come, nel corso della.


Quest’estate Lisa Bortolotti mi ha suggerito la lettura de La disobbedienza di Igor Sibaldi , un libretto piccolo piccolo della Anima Edizioni e dedicato a Maria.

Non avevo mai letto nulla di Sibaldi ed è stata un’esperienza molto strana così come potrebbe apparire curioso che abbia scelto il giorno dell’Immacolata Concezione per scrivere qualcosa su La disobbedienza. Con il nuovo seminario, lo scrittore e filologo Igor Sibaldi ci conduce Oltre i Desideri. Oltre è “dietro le quinte”, dove puoi scoprire come funzionano i desideri, per trasformarli e farli diventare volte può grandi.


Oltre significa anche “più avanti, più in là dei desideri”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari