venerdì 19 aprile 2019

Oponopono significato

Perdonami: non stiamo chiedendo a nessuno che ci perdoni, neanche alla Divinità. Se intendi ripetere o cantare (o sussurrare, o urlare, o pensare…) il mantra allora è uno strumento che serve per innalzare il nostro livello vibrazionale e consentirci di trasmutare l’energia negativa che leghiamo al nostro vissuto in pura energia neutra. Ho- oponopono occidentale è una Meditazione di guarigione. Da qualche tempo oramai abbiamo aperto la nostra mente ed il nostro cuore a straniere religioni, scuole di pensiero, tecniche orientali con lo scopo di raggiungere la felicità ed il benessere. Ora possiamo imparare a decifrare questi messaggi interiori e nascosti insiti negli eventi.


Chiaro che anche gli altri sono al cento per cento responsabili per le loro esperienze.

Storgo un po’ il naso quando le domande che leggo da parte delle persone, sia di quelle che seguono questa filosofia ancestrale da tempo, sia da chi sta incominciando ad avvicinarsi a questo mondo speciale. Audio mpsu musica a 432Hz durata minuti 30:00. Benvenuto, e benvenuta, a questo nuovo Spiraglio, finalmente mi sono deciso a scrivere un post sul bellissimo mantra ho’ oponopono.


Potrei definire ho’ oponopono una filosofia, un cammino spirituale che arriva da molto lontano, dalle isole Hawaii ma potrei anche aggiungere, in un certo senso, è come se fosse sempre stato dentro di noi. Cosa significano queste parole? Mi dispiace”: vuol dire riconoscere la propria creazione.


Nella lingua locale significa fare ‌ciò che è giusto, corretto , quindi correggere, rettificare. In questo caso si tratta di prendere l’intera responsabilità di ciò che ci accade.

Molto probabilmente, ti sei anche chiesto cosa significano davvero queste quattro semplici parole. In questo processo l’uomo trova la sua parte di Dio, il suo Io Superiore. HO’ OPONOPONO Introduzione e preghiera. Morrnah fu molto precisa e meticolosa nella sua codifica, in modo che il significato delle parole non venisse distorto.


Alcuni mantra hanno un significato letterale e possono essere tradotti, ma la maggior parte di loro, secondo la tradizione, deriva il proprio valore principalmente dalla qualità del suono. Talvolta il mantra viene recitato, in altri casi viene ascoltato. Tradotto significa “mettere le cose al posto giusto”, ovvero, “aggiustare le cose”.


Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo. Ho’ Oponopono libri consigliati. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che.


Ihaleakala Hew Len Ihaleakala Hew Len, il dr Hew Len, è uno psicologo, oggi considerato uno dei maggiori esperti di Ho ‘ oponopono al mondo. Proprio così, il vuoto, si tratta di un concetto che spesso ritroviamo nelle culture orientali, e in molte tecniche di miglioramento personale: infatti in questo gap fra i pensieri, l’attimo in cui esiste il non pensiero il vuoto che si trova inequivocabilmente nell’attimo presente il. Riassunto della parte pratica. Hai la lista con le cose da sistemare, hai le due ciotole: una vuota e una con i fagioli. Inspira, espira, osserva la lista ed esegui un giro di Ho‘ oponopono.


Ho’ oponopono , la tecnica dei miracoli Il libro è stato scritto in collaborazione con il Dr. Spero che quanti di voi abbiano trovato interessante il racconto di quella sua esperienza, possano trovare in questo nuovo pezzo altri motivi di riflessione.

Come raggiungere pace, equilibrio e un nuovo significato della vita? Molte credenze spirituali sono associate al simbolo del fiore della vita, che è considerato un simbolo di geometria sacra. Secondo alcuni, è la rappresentazione del fiore primaverile del narciso o giunchiglia. Il fiore della vita è un libro di Stefania Montagna pubblicato da Cerchio della Luna : acquista su IBS a 15. E tutti abbiamo cose da sistemare in noi, tutti dobbiamo “mettere ordine”.


Nonostante ciò, però, è una bella cosa la consapevolezza delle radici di queste parole, che dalle nostre parti saltano di bocca in bocca quasi svuotate del loro significato , mantenendone solo un nucleo piccolo piccolo nel profondo, e sono state – e continuano a essere – per altri termini pesanti, preziosi e pregni di storia e pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari