mercoledì 3 luglio 2019

Reiki e cristalli

Energia di Cristalli e Pietre. Pratica di Secondo Livello. Se avete acquistato un cristallo o intendete farlo (scegliendolo a caso seguendo la propria intuizione, oppure con decisione meditata), è vivamente consigliabile procedere alla sua purificazione prima di tenerlo in casa, portarlo indosso o utilizzarlo per sedute di cristalloterapia.


La cristalloterapia è una pratica complementare che usa l’energia dei cristalli (pietre preziose e semi preziose) per apportare piccoli e grandi cambiamenti nella vita delle persone. Viene praticata dal cristalloterapeuta sotto un profilo professionale ma, tutti voi, potete imparare a utilizzare i cristalli nella vita di ogni giorno. In questo articolo quindi, oltre a spiegarvi appunto come si svolge questo tipo di trattamento e quali sono i benefici, ho deciso di parlarvi anche dei sette chakra, lasciando comunque al futuro possibili approfondimenti sui centri energetici del corpo umano.

Proviamo a fare un po’ di chiarezza in modo da comprendere meglio il ruolo e l’utilità di ognuno nonché la delicatezza e la responsabilità dell’eventuale passaggio dall’uno all’altro ruolo. Ora, l’anima è molto di più del nostro corpo emozionale, racchiude le memorie di tutte le nostre vite e dell’origine primordiale, ha risorse di cui, a volte, non siamo consapevoli. Con le attivazioni ai Cristalli Eterici potrai eseguire potenti trattamenti di cristalloterapia SENZA cristalli.


I Cristalli Eterici sono molto più potenti di quelli che si trovano in natura. Bioriflessologia plantare. Contattaci senza problemi. Reiki - Cristalli , Martinsicuro.


Chi ritiene che essi non debbano essere visti chiuda la pagina o si sforzi di leggere i motivi per cui, secondo me, i simboli possono essere esposti, anche se in maniera educata e rispettosa.

Quando chi non lo conosce sente parlare di reiki , la mente balena attraverso un oceano di preconcetti, cristalli e complessi sistemi esoterici che, in realtà, sono ben lontani dalla semplicità. Con la Cristalloterapia riceviamo un aiuto in più per armonizzare il nostro corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. I minerali sono strutture armoniche in grado di riordinare le forme di energia che gli passano attraverso, assorbendo ed emettendo energia.


Il reiki agisce su ciascuno Leggi Tutto. Specifici cristalli per specifiche patologie, tra le quali insonnia, disturbi del fegato, ansia e mal di testa. La regolarizzazione energetica delle pietre viene consigliata durante la gravidanza e in casi di eccessivo stress.


La persona è vestita e sdraiata sul lettino, le luci sono basse per favorire un ambiente accogliente e rilassante e nell’aria un leggero profumo d’incenso. Griglia di cristalli Una griglia di cristallo è un raggruppamento speciale di pietre disposte in una formazione particolare per uno scopo specifico. Potete farlo per uno o più cristalli alla volta, questo dipende da quanto vi sentiti sicuri di voi stessi e dalla vostra tecnica. I cristalli vanno purificati in maniera approfondita la prima volta che li usate, o se volete annullare ogni precedente programmazione per utilizzarli per situazioni e persone diverse.


Si tratterà di rintracciare i conflitti non ancora risolti nella nostra vita e andare alla ricerca delle sequenze emozionali non risolte trasmesse per via genealogica dai nostri avi. Corso: Il mondo dei cristalli (anche a distanza) CORSO IDEATO DA MONICA AIROLDI. La risposta alla domanda dipende molto dalla persona alla quale viene rivolta. Ad esempio per un gioielliere sono pietre preziose che vengono utilizzate per creare oggetti che spesso costano cifre elevatissime. Un geologo studia forma,dimensione e composizione chimica.


CRISTALLI ETERICI LIVELLO 1- - Che cosa sono le attivazioni ai cristalli eterici? Sono potenziamenti energetici che lavorano a livello sottile e che ci permettono di collegarci all’energia di diverse pietre preziose ed elementi cristallini per eseguire potenti trattamenti di cristalloterapia SENZA cristalli fisici.

Nel corso sui cristalli che teniamo al Centro Arcobaleno si reimpara ad usare i cristalli , se ne riapprende la chiave di lettura per poterli riutilizzare per noi, per i nostri cari, nelle tecniche di riequilibrio energetico, per aiutarci nella nostra evoluzione, perchè ampliano ed aiutano il nostro campo energetico sciogliendone i blocchi. Ci sono attivazioni nel Programma di Lavoro Magico con i Cristalli : L’attivazione di 1° livello – ti collegherà alle energie di tutti i cristalli e di tutte le pietre. L’attivazione di 2° livello – ti collegherà alle proprietà guaritrici dei cristalli e delle pietre e aumenterà le tue capacità di utilizzarle nei trattamenti. Solo quando la mente comprende che esiste qualcosa di più grande di lei, che le sue concezioni sono limitate e che i sensi possono percepire solo una minima parte della verità complessiva comincia il percorso verso il significato della vita e dell’esistere. Raphaell, La luce dei cristalli ) L’ ametista è una varietà di quarzo cristallino di colore viola, già nota per le sue.


Passa al contenuto principale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari