martedì 14 febbraio 2017

Ghiandola pineale

Come riattivare la ghiandola pineale : orgasmo e piacere. Durante il rapporto sessuale e l’orgasmo, il cervello rilascia una serie di sostanze, tra cui l’ossitocina e la vasopressina, collegate al rilascio della melatonina. Ghiandola pineale come attivarla?


Visita il sito di MBenessere! Oggi la scienza sta scoprendo che gli antichi mistici e filosofi avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito.

GHIANDOLA PINEALE - IL TERZO OCCHIO. Questa pagina si è evoluta con lo scopo di condividere pensieri di natura spirituale e motivazionale tratti dagli insegnamenti e dai libri dei grandi. Il liquor porta sostanze nutritive a tutto il sistema nervoso centrale ed elimina le scorie, tramite un sistema di cavità comunicanti. Non solo una ghiandola.


I poteri della pineale. Tecnicamente la ghiandola pineale dei mammiferi è formata da tessuto neurale, e le cellule all’interno della ghiandola pineale – i pinealociti – hanno caratteristiche che assomigliano alle cellule fotorecettore nella retina. TOP SECRET- CIO’ CHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE.


Le sue cellule, dette pinealociti, producono prevalentemente melatonina che viene riversata sia nel sangue.

Il pinealoma è un raro tumore della ghiandola pineale , ghiandola. La calcificazione è il problema più grande per la ghiandola pineale. Il fluoruro si accumula nella ghiandola pineale più di qualsiasi altro organo e porta alla formazione di cristalli di fosfato.


Cos’ è la ghiandola pineale. Ognuno di noi la possiede ed essa è considerata il nostro terzo occhio. E’ una ghiandola endocrina e sporge all’estremità posteriore del terzo ventricolo e appartiene all’epitalamo. Le ghiandole pituitaria e pineale condividono alcune funzioni, oltre a essere molto vicine.


Tuttavia, è sempre stata quest’ultima a destare maggior interesse dal punto di vista mistico e spirituale. Una piccola pigna che ha però straordinarie e importanti funzioni, tra cui quella di produrre la serotonina e la melatonina. Questa si dice sia la “sede principale dell’anima”.


La ghiandola misteriosa che ha benefici sulla salute e non solo. Articolo XXXI - C’è una piccola ghiandola nel cervello, nella quale l’anima esercita le sue funzioni più particolarmente che nelle altre parti. Raro tumore della ghiandola pineale , istologicamente caratterizzato dalla proliferazione di grosse cellule sferoidali e di piccole cellule di tipo linfocitario disposte a mosaico, talvolta dalla presenza di cellule secernenti muco o di aree simili a tessuto muscolare, nervoso, tiroideo. Circondata dal sistema limbico, con la.


Daniele Prosetti, Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica. La pineale cistica è tendenzialmente una malformazione congenita. Difficile attribuire alla cisti pineale i sintomi descritti.

Si tratta di una ghiandola essenziale per il nostro benessere e che vale la pena di conoscere nel dettaglio. Vi abbiamo già parlato in altri articoli della melatonina e le sue funzioni. I tumori papillari della regione pineale (PTPR) sono stati descritti per la prima volta da A. Ciste della ghiandola pineale : Maggiori informazioni su sintomi, diagnosi, trattamento, complicanze, cause e prognosi. L’epifisi è una piccola ghiandola endocrina di forma pressoché conica che sporge all’estremità posteriore della volta del III ventricolo, al di sotto dello splenio del corpo calloso. La sua faccia inferiore è in rapporto con il mesencefalo e. Terzo occhio e ghiandola Pineale ,capaci di percepire realtà invisibili.


La melatonina - principale ormone secreto dall’epifisi - ha un effetto antitumorale riconosciuto, e il difetto nella produzione notturna di tale ormone, è la principale causa endocrina della malattia. Dylan Charles (traduzione di M.Cristina Bassi) Mentre l’umanità continua il suo viaggio nel nuovo millennio, la tecnologia e la comunicazione continuano a giocare un ruolo sempre più importante nella sua vita: la più parte delle persone nei paesi sviluppati sono collegate tra loro tramite telefoni cellulari, tablets e computers. Fino a pochi anni fa la medicina ha studiato la pineale soltanto dal punto di vista biologico.


Ma questa piccola parte del nostro cervello è molto di più di. In ogni essere umano la ghiandola pineale può essere attivata a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. Cartesio, nonostante sia considerato il padre della razionalità e del metodo per l’indagine scientifica moderna, era nelle sue ricerche filosofo e talvolta mistico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari